Termini di utilizzo
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2. Annullamenti
2.1 Una volta effettuato l'ordine, inizia il processo di creazione dei prodotti unici e personalizzati che il cliente ha ordinato. Non possiamo garantire la possibilità di annullare un ordine dopo la sua conferma. In tal caso, contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo support@printique.it. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
3. Pagamento
3.1 Printique garantisce pagamenti sicuri con carta di credito collaborando con Stripe e PayPal. Accettiamo tutte le carte MasterCard, Visa e American Express. Per te, come cliente, il pagamento con carta è un metodo di pagamento sicuro. L'azienda venditrice non può accedere alle informazioni contenute sulla tua carta. Queste informazioni vengono inviate in modo crittografato tramite Stripe direttamente alla tua banca. In caso di addebito non autorizzato sul tuo conto, sei coperto dall'assicurazione della tua banca. L'assicurazione copre anche i casi in cui l'azienda venditrice si trovi in liquidazione o fallimento. Un pagamento può essere rifiutato dalla tua banca se sospetta un uso fraudolento della carta. Pertanto, è importante seguire le istruzioni con precisione e fornire informazioni corrette durante il pagamento.
4. Prezzi
4.1 Tutti i nostri prezzi includono l'IVA.
4.2 Se ordini da fuori dell'UE, l'importatore (il cliente) è responsabile del pagamento dei diritti doganali e delle tasse d'importazione.
5. Consegna
5.1 Tutte le opere d'arte prodotte da Printique sono realizzate su richiesta. Per poster e tele, il lavoro di design, produzione e spedizione delle opere d'arte richiede generalmente 2 giorni lavorativi. Dopo di che, il termine di consegna è di 3-4 giorni lavorativi.
5.2 Non appena il tuo ordine lascia la tipografia, riceverai un'e-mail di conferma contenente il tuo numero di tracciamento e istruzioni su come seguire lo stato della consegna.
5.3 I tempi di consegna sono stimati e non garantiti; non possiamo certificare che le merci verranno consegnate entro questo termine, poiché potrebbero verificarsi ritardi imprevisti. Per le consegne in ritardo di oltre 14 giorni lavorativi, offriamo sempre di inviare un nuovo pacco.
5.4 Printique farà del suo meglio per consegnare l'ordine entro i termini previsti all'indirizzo di consegna. Il cliente è responsabile dell'inserimento corretto dell'indirizzo di consegna; in caso di problemi con la spedizione di un ordine, a causa di un errore nell'indirizzo di consegna (che può essere attribuito al cliente), Printique non può essere ritenuta responsabile per la perdita (parziale) della spedizione. Nel caso in cui Printique abbia bisogno di ulteriori informazioni riguardanti un indirizzo di consegna, il cliente potrebbe essere contattato dal nostro servizio clienti per fornire ulteriori informazioni. Un ritardo nella consegna può verificarsi se sono necessarie informazioni aggiuntive riguardanti l'indirizzo di consegna.
5.5 Una volta che l'ordine è stato spedito, diventa responsabilità totale del cliente monitorare i link di tracciamento e rispondere a eventuali tentativi di consegna non riusciti contattando direttamente il corriere per organizzare un nuovo tentativo di consegna.
5.6 Nel caso in cui un pacco venga restituito al mittente come non consegnabile, il cliente può incorrere in costi aggiuntivi per la rispedizione dell'ordine.
6. Scambi e resi
6.1 Tutti i prodotti che ci vengono ordinati sono unici e realizzati appositamente per un cliente specifico. Pertanto, non si applicano diritti di scambio o reso.
6.2 Non siamo responsabili se il cliente ordina dimensioni sbagliate o commette errori nella fase di design (errori di battitura, scelta errata del colore, omissioni nel testo, ecc.). È responsabilità del cliente assicurarsi di fare le scelte corrette al momento dell'ordine, poiché il prodotto finito corrisponderà a queste.
6.3 Il cliente è consapevole che i colori visualizzati su uno schermo di computer possono essere ingannevoli e che la realtà potrebbe non corrispondere sempre a quanto visibile su uno specifico schermo di computer.
6.4 Naturalmente, ci assumiamo la piena responsabilità in caso di errori di stampa, problemi di materiale, difetti o danni durante il trasporto. Contatta il nostro servizio clienti a Poster Map entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Ci occuperemo di sostituire il tuo ordine. Ti preghiamo di fornire il numero dell'ordine in modo da poter assisterti il prima possibile.
7. Errore di consegna
7.1 Ti preghiamo di informarci a support@printique.it non appena scopri un problema. Devi comunicarci i danni ai tuoi articoli entro un periodo di tempo ragionevole dopo la consegna.
8. Prodotto(i) danneggiato(i)
8.1 In caso di danno, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel miglior modo possibile. Diamo priorità a queste opere d'arte per una produzione immediata e utilizziamo i tempi di consegna più brevi affinché i nostri clienti ricevano i loro ordini il prima possibile.
9. Diritto d'autore
9.1 Il sito, insieme a tutto il suo contenuto, è di proprietà di Printique o dei suoi licenziatari. Le leggi sulla proprietà intellettuale e sul mercato, tra le altre, proteggono le informazioni in esso contenute. Pertanto, marchi commerciali, nomi di società, nomi di prodotti, immagini e grafiche, design, presentazione e informazioni su prodotti, servizi e altri contenuti non possono essere copiati o utilizzati senza il permesso scritto di Printique.
10. Caricamento di foto
10.1 Chiediamo ai nostri clienti di caricare foto dei prodotti che hanno ordinato, sia sul nostro sito web che attraverso i nostri social media (Facebook e Instagram, ad esempio). Una volta che il cliente ha caricato la foto, approva automaticamente l'uso dell'immagine per le nostre attività di marketing, senza restrizioni o requisiti di royalty.
11. Minorenni
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14. Invalidità parziale
14.1 Se una o più delle disposizioni delle Condizioni fossero considerate illegali o nulle, tale nullità non avrà effetto sulla validità delle altre disposizioni di queste Condizioni, a meno che tali disposizioni non siano inscindibili dalla disposizione invalidata.
15. Dati di contatto
15.1 Le domande relative alle Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo devono essere inviate a: support@printique.it
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