FAQ

Come effettuare l'ordine ?
Progettate il prodotto secondo le vostre preferenze utilizzando le varie opzioni. Premete il pulsante "Anteprima" per avere una visione in tempo reale del vostro ordine. Cliccate poi su "Aggiungi al carrello" per completare e finalizzare l'ordine.

La consegna è gratuita?
La consegna è gratuita per ordini superiori a 40 euro e costa 2,99 euro per ordini inferiori a 40 euro.

Da dove arriva il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono effettuati tra la Francia e la Germania, a seconda della velocità di spedizione.

Posso vedere il contenuto del pacco prima di aprirlo?
No. Il pacco è confezionato in modo tale da rimanere una sorpresa fino all'apertura.

Quando riceverò il mio ordine?
Quando riceverò il mio ordine?
Elaborazione dell'ordine: 1 giorno, consegna in 3-5 giorni.
Sarete informati via e-mail non appena il vostro ordine sarà stato spedito.

Quali metodi di pagamento accettate?
Utilizziamo i metodi di pagamento più diffusi, oltre a Paypal, Carta di credito e Apple Pay.

I poster sono accompagnati da una cornice?
Dipende da voi! Offriamo poster sia incorniciati che non incorniciati.

C'è il rischio che il poster arrivi piegato o danneggiato?
Ci impegniamo al massimo per garantire che i nostri ritratti siano imballati nel miglior modo possibile. Tuttavia, se ricevete un poster danneggiato, contattateci il prima possibile per organizzare la restituzione o il rimborso!

Posso modificare il mio ordine?

Le modifiche sono possibili se effettuate entro e NON OLTRE le 24 ore e devono essere inviate via email a support@printique.it. Per qualsiasi modifica (nell'ordine, nell'indirizzo, ecc.) si prega di non inviare semplicemente un'e-mail per chiedere se la modifica e' possibile ma di specificare anche come si desidera modificare l'ordine in modo da non rallentare troppo il processo. Le richieste di modifica che superano le 24 ore non saranno prese in considerazione